Circeo terra da Oscar

Anna Magnani, Alberto Lupo, Marisa Merlini, Renato Rascel sono solo alcuni dei personaggi famosi che, dalla metà degli anni '50 del secolo scorso in poi, hanno scelto il Circeo come luogo per riposare dalle fatiche cinematografiche e televisive.

Ancora oggi il promontorio della Maga Circe continua ad affascinare il mondo dello spettacolo. Scopriremo tutto questo e molto altro passeggiando nel borgo antico del paese. Posti limitati nel rispetto delle norme anticovid.

Prenotazione obbligatoria.

Durata: 2 ore circa.

Appuntamento: ore 18.00 presso Piazza Lanzuisi (centro storico di San Felice Circeo).