Surf Spot a San Felice Circeo

Scopri i migliori punti dove cavalcare le onde a San Felice Circeo.

A sud del promontorio del Circeo, all’ imbocco della strada che conduce al porto, affacciandovi dalla terrazza che guarda sul mare, non di rado vi capiterà di incontrare con lo sguardo aitanti giovani muniti di tavola da surf. L’ultima spiaggia prima del porto infatti costituisce uno dei surf spot di San Felice Circeo, dove, data la posizione riparata, si può surfare con mareggiate potenti. Quel punto, protetto dai venti provenienti da Nord e da Ovest, si presta anche alla pratica del windsurf e del kitesurf. Non presentando particolari pericolosità, risulta essere adatto per chi vuole approcciare a questi sport acquatici. Sul territorio esperti istruttori sanno guidare con maestria coloro che vogliono muovere i primi passi in questo mondo.

Un altro surf spot si trova al confine tra San Felice Circeo e Sabaudia, subito dopo Torre Paola, all’inizio della duna costiera del Parco Nazionale del Circeo.

CORSI DI WINDSURF CONTATTI:

WINDSURF CIRCEO, Tel. 329 707 6582