
Da circa quindici anni una famiglia di falegnami di San Felice Circeo impiega la propria creatività e la propria sapienza artigiana nella realizzazione di splendidi presepi fatti a mano, dando vita a microcosmi di grande bellezza.
Circe con la sua malia continua ad incantare e a plasmare a colpi di bacchetta la realtà circostante. Non è immune dal fascino senza tempo della Signora del promontorio del Circeo neppure una famiglia di orafi di origine campana, da tempo attiva sul territorio di San Felice con le proprie meravigliose creazioni, “I gioielli del mare”.
Fin dal 1965 l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo si occupa dell’accoglienza del turista e rappresenta un punto di riferimento per la popolazione locale. Promuovere il territorio e renderlo fruibile attraverso una corretta informazione è il nostro obiettivo primario. Presso l’infopoint della nostra associazione i nostri operatori sapranno fornirvi indicazioni su come trascorrere al meglio le vostre vacanze, rilasciandovi materiale informativo e supportandovi in ogni vostra esigenza.