Orari di apertura al pubblico

L'ufficio della Pro loco, sito in Piazza Lanzuisi 1, nel centro storico di San Felice Circeo, segue durante la stagione invernale i seguenti orari di apertura al pubblico:

• dal martedì alla domenica: ore 9.00 -13.00
  • giorno di chiusura settimanale: lunedì

SI AVVISA CHE, DAL 15 MARZO 2021, IN OTTEMPERANZA AL DECRETO LEGGE N.29 DEL 12/03/2021, L'UFFICIO DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SAN FELICE CIRCEO SARA' APERTO UNICAMENTE PER IL RILASCIO DEGLI ABBONAMENTI E PREVIO APPUNTAMENTO NEI SEGUENTI GIORNI:

• MARTEDì
  • GIOVEDì
  • SABATO

Per richiedere un appuntamento contattare il numero 329.9166914 o scrivere agli indirizzi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.