PRO LOCO San Felice Circeocontattidove siamocome raggiungerci

Tel: +39 0773 547770

Mob: +39 329 9166914

Email: info@prolococirceo.it

SEDE CENTRALE DELLA PRO LOCO DI SAN FELICE CIRCEO:

LA PORTA DEL PARCO, Piazza Lanzuisi 1, centro storico di San Felice Circeo.

COME RAGGIUNGERCI CON TRASPORTO URBANO RONCI-EUROPA VIAGGI (biglietto acquistabile sull’autobus):

• da Via Domenichelli (AUTOLINEA SERVIZIO REGIONALE DI TRASPORTO URBANO COTRAL) con LINEA… Chiedere di scendere alla fermata di Piazzale San Francesco, nel centro storico di San Felice Circeo;
  • da fermata di Via Roma (fronte edicola Marzella) con OGNI LINEA transiti in quel punto (sono tutte dirette al centro storico del paese). Chiedere di scendere alla la fermata di Piazzale San Francesco, nel centro storico di San Felice Circeo.
Si prega di compilare il campo richiesto.