Punti di Primo Soccorso per il Turista

Hai bisogno di un medico? Consulta questa sezione.

San Felice Circeo è sprovvisto di una struttura ospedaliera e di un pronto soccorso, per i quali fa riferimento al vicino ospedale Fiorini di Terracina (a mezz’ora di auto da San Felice) e al punto di primo soccorso di Sabaudia (a circa 20 minuti di auto da San Felice).

In caso di necessità di ricetta medica o di un consulto medico ci si può rivolgere invece alla Struttura socio- sanitaria del paese, dove sono disponibili medici dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

STRUTTURA SOCIO-SANITARIA, Via Risaliti (traversa di Via Sabaudia), 04017, San Felice Circeo (LT); tel: 0773.549347

PUNTO DI PRIMO SOCCORSO DI SABAUDIA, Viale Conte Verde 12 G, 0416, Sabaudia (LT) tel.0773.520864

OSPEDALE “FIORINI” DI TERRACINA, Via Firenze 1, 04019, Terracina (LT)