Sulle orme di Circe - trekking nel promontorio del Circeo

Passeggiata lungo il sentiero che conduce dal centro storico all'atrio della Casa di Circe (Le Crocette), all'ombra dei lecci e degli ornielli.
Le numerose erbe e piante che popolano il promontorio del Circeo sono le stesse che l'ammaliante Circe utilizzava per preparare le sue misture magiche? Cosa utilizzerebbe in estate la maga? Cortecce, radici o forse un po' di carbone? Scopriremo assieme tutti i segreti delle piante che incontreremo lungo il nostro cammino, che giungerà fino all'Acropoli di Circei, dove un panorama mozzafiato si aprirà davanti i nostri occhi.
Il trekking non presenta particolari difficoltà ed è per larga parte ombreggiato.

POSTI LIMITATI NEL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID. È OBBLIGATORIO MUNIRSI DI MASCHERINA.

APPUNTAMENTO: ore 9.00, presso Piazza Lanzuisi (centro storico di San Felice Circeo).

DURATA: 3 ore circa.

PER ULTERIORI INFO: