Raccolta Differenziata Porta a Porta

Il servizio di raccolta in modalità “porta a porta” è stato studiato per le utenze domestiche e le attività commerciali, offrendo loro diverse attrezzature e specifici calendari di raccolta

. Nei mesi estivi sono previste integrazioni alle frequenze di raccolta per garantire la gestione dei picchi stagionali di produzione. Alcune categorie di utenze sono servite attraverso strutture informatizzate che consentono il conferimento con maggiore flessibilità.

Info & prenotazioni:

Numero Verde: 800 964 466

Le raccolte porta a porta alle singole utenze verranno monitorate attraverso la tecnologia Rfid che permetterà di raccogliere informazioni sul rispetto delle corrette modalità di conferimento. La misurazione puntuale, integrata nella modalità porta a porta, mira a responsabilizzare gli utenti e permette di contrastare il fenomeno degli abbandoni illeciti.