GROTTA GUATTARI STORIA DELLE NUOVE RICERCHE DAL 2018 AL 2023

🔍 Appassionati di storia e scoperte scientifiche, segnatevi questa data! 🔍
Il 25 Maggio alle ore 19.00, vi invitiamo a partecipare al nostro convegno con aperitivo presso il Circeo Park Hotel, dove scopriremo la storia delle nuove ricerche su Grotta Guattari dal 2018 al 2023. A seguire avremo il piacere di condurvi in una visita guidata dagli archeologi che hanno condotto lo scavo, all'interno di Grotta Guattari!!
📢 I posti sono limitati, assicuratevi di prenotare entro il 22 Maggio per garantirvi un posto!

WhatsApp Image 2024 05 13 at 11.49.01 1