PREMIO LETTERARIO T. LANZUISI - IV EDIZIONE

L'Associazione Odissea organizza la IV EDIZIONE del premio letterario "Tommaso Lanzuisi", nostro stimato concittadino scomparso nel 2018 a 95 anni e autore di numerose ricerche storiche e culturali che riguardano il paese e la sua popolazione.
Al concorso, possono partecipare opere di narrativa o poesia, precedentemente selezionate.

Il premio si compone di due distinte sezioni:

1. per gli studenti delle scuole elementari e medie iscritti alle scuole di San Felice Circeo e/o residenti nel territorio di San Felice Circeo
  2. per tutti coloro che abbiano compiuto almeno 14 anni di età

La serata di Domenica 9 Luglio dalle 18:00 alle 20:00 presso i giardini di Vigna La Corte - Centro Storico San Felice Circeo ci sarà la premiazione dei finalisti.