Hotel Punta Rossa****

Ubicato in una zona tranquilla a pochi chilometri dal centro di San Felice Circeo, l'Hotel Punta Rossa occupa una splendida posizione, circondato da spiagge incontaminate e dal Parco Nazionale del Circeo.

Il Punta Rossa si getta nelle acque cristalline e offre 2 piscine. L'ampia piscina all'aperto di acqua salata si trova vicino alla spiaggia e al bar che serve spuntini leggeri. La piscina coperta per la talassoterapia, situata nel centro benessere, è l'ideale per rilassarsi osservando il mare e le montagne.

Questo hotel a conduzione familiare vanta un ristorante che serve una deliziosa cucina mediterranea e sorge su una scogliera con una splendida vista sul mare. In loco troverete inoltre un internet point usufruibile gratuitamente, una terrazza solarium, una sala TV, 3 bar, una boutique, una spiaggia privata e un molo.