Circeo Park Hotel****

Immerso nella rigogliosa vegetazione mediterranea, il Circeo Park Hotel si trova sul mare, a metà strada tra Roma e Napoli, e ospita un ristorante.

Decorate con colori tenui, le camere dispongono di balcone privato, aria condizionata, minibar e TV satellitare LCD. Alcune regalano viste sul mare e sul Monte Circeo.

Situato vicino alla spiaggia privata dell'hotel, il Ristorante La Stiva propone una cucina semplice a base di ingredienti mediterranei e di stagione, il tutto accompagnato da un'ampia scelta di ottimi vini. Presso il Butterfly Bar vi attendono invece aperitivi tipici italiani con bevande e spuntini leggeri.

Potrete accedere gratuitamente alla spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi. La struttura vanta anche una piscina all'aperto stagionale e una vasca idromassaggio.