Consiglio Direttivo della Pro Loco di San Felice Circeo

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO DI SAN FELICE CIRCEO

Il consiglio direttivo della Pro loco è composto da sette soci. Rimane in carica per quattro anni e i suoi membri sono tutti rieleggibili. A capo dell’organo vi è la figura del presidente, che viene eletto direttamente dal consiglio nella sua prima riunione, con votazione a scrutinio segreto.

L’attuale consiglio direttivo è costituito dai seguenti membri:

• Manuel Attardo Presidente
  • Gino Anastasia Vice Presidente, con delega alle politiche del mare