Il Sentiero - Laboratorio bambini ed escursioni

La Cooperativa “IL SENTIERO” di Latina, che  opera nel settore della valorizzazione territoriale, con particolare riguardo al patrimonio ambientale, storico, culturale ed enogastronomico, in collaborazione con la Pro Loco di San Felice Circeo organizza una giornata dedicata ai Bambini con il laboratorio “La Pittura Rupestre” il giorno 9 dicembre dalle ore 15:30 alle 17:30 presso la sala “Porta del Parco” in piazza L.Lanzuisi a San Felice Circeo e i giorni 10 e 11 dicembre una visita guidata a cura di Angelica Ferracci alla Grotta delle Capre, con partenza alle ore 10:30.

Per tutti gli eventi, che rientrano nel progetto di valorizzazione del nostro territorio, è necessaria la prenotazione.

Il Sentiero 345/50794416

sentiero