Tai chi chuan in foresta: un nuovo modo per esplorare la natura e sè stessi

Previous Next

Una splendida iniziativa quella proposta dall’Associazione Elicriso di Latina in collaborazione con Daimao Latina ASD e la Pro Loco di San Felice Circeo, nata dalla volontà di coniugare l’amore per il territorio e la sua promozione con il benessere che l’antica disciplina cinese del tai chi chuan può conferire a corpo e mente.

Giovedì 27 agosto, alle ore 17.00, si percorrerà il Sentiero delle Ceraselle, nella splendida cornice della foresta del promontorio del Circeo, imparando a sviluppare la propria energia vitale, attraverso la scoperta dei principi di un antico sapere, che per mezzo del movimento ricerca la forza, l’armonia e l’equilibrio psicofisici. Una fantastica esperienza che ci metterà in contatto con la natura e con la parte più autentica di noi stessi.

PER INFO E PRENOTAZIONI:

• 329.9166914