San Felice Circeo piange la scomparsa di Norberto Tombolillo, produttore dello zafferano del Circeo

Si terranno questo pomeriggio alle ore 15.00, presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli di San Felice Circeo, i funerali di Norberto Tombolillo, venuto a mancare all’età di sessant’anni.

Norberto è conosciuto da tutti in paese non solo per il suo carattere mite, la sua bontà e il suo immancabile sorriso, ma anche perché, assieme all’inseparabile moglie Mirella, avviò, sfidando i pronostici di chi affermava che l’ambiente non fosse adatto, la coltivazione di zafferano al Circeo, facendolo diventare uno dei prodotti di punta del paniere pontino. Un progetto lodevole, che testimonia la dedizione e la passione con cui Norberto affrontava le sue sfide, cammini che non intraprendeva mai solo, ma sempre mano nella mano con l’amata consorte. Il personale delle pro loco e forse molti in paese ricordano la luce che emanava questa coppia, così affiatata e sempre così ben disposta verso il prossimo. Amori di questo tipo sono una rarità, ma costituiscono un esempio meraviglioso per tutti.

La Pro loco di San Felice Circeo si unisce al dolore della famiglia Tombolillo ed in particolare della moglie Mirella e del figlio Alex.