Sabato 3 Luglio Enrico Brignano al Circeo

Sabato 3 Luglio sarà ospite del secondo appuntamento di "L'aperitivo di Pancani" Enrico Brignano. Gli incontri, condotti dal vicedirettore di La7 Andrea Pancani nella suggestiva cornice dei Giardini di Vigna La Corte, hanno avuto il via lo scorso sabato con un dibattito sulla situazione sanitaria post-covid. Nella chiacchierata che si terrà il 3 Luglio l'attore e comico romano, che da anni trascorre le proprie vacanze con la famiglia a San Felice Circeo, affronterà temi di attualità in chiave comica.

Si rammenta che l'ingresso è libero, ma nel rispetto delle norma anticovid i posti sono limitati.

Potrete seguire gli eventi anche in streaming sui siti www.amorpercirceo.com / www.mircomegas.com

Per info:

AMOR PER CIRCEO