Nuovi appuntamenti autunnali di Exotique con le passeggiate poetiche nel Parco Nazionale del Circeo

Nuovi appuntamenti autunnali di Exotique con le passeggiate poetiche nel Parco Nazionale del Circeo

Le passeggiate poetiche di Exotique non si fermano durante la stagione autunnale. I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 26 e domenica 27 settembre.

 

La prima delle due passeggiate settembrine attraverserà le zone dei quattro laghi costieri del Parco Nazionale del Circeo in bicicletta, ascoltando le letture di Gianmarco Cucciolla dedicate al poeta Aldo Palazzeschi. Percorrendo le cosiddette zone umide, oltre ad essere rapiti dalla bellezza del paesaggio, si potranno avvistare le numerose specie migratorie che popolano il parco. A conclusione della passeggiata i partecipanti prenderanno parte ad un aperitivo, seguito da una cena a base di prodotti tipici locali.

Domenica 27 settembre il percorso si snoderà attraverso i sentieri del promontorio, per poi attraversare il mare in canoa, da Torre Paola a Punta Rossa, scoprendo grotte e calette dalla bellezza mozzafiato. Al termine della traversata il concerto di percussioni di Vito Cardellicchio allieterà i presenti.

Per info e prenotazioni: 329.8424810 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.