Lazio wine food experience: promuovere il territorio attraverso le eccellenze enogastronomiche

Lazio wine food experience: promuovere il territorio attraverso le eccellenze enogastronomiche

Si terrà domenica 18 Aprile Il prossimo appuntamento con “Lazio wine food experience”, con un tour alla scoperta della filiera della bufala, dall’allevamento alla lavorazione della mozzarella, e della produzione dello zafferano del Circeo.

Il progetto di “Lazio wine food experience” nasce nel 2019 dalla volontà di valorizzare e promuovere il territorio, mettendone in risalto punti di forza spesso trascurati: le eccellenze enogastronomiche tutte da scoprire, a partire dalla produzione della materia prima e dalla sua lavorazione. Una valida alternativa al turismo balneare e un’occasione di conoscenza attraverso il coinvolgimento di tutti e cinque i sensi, anche quello del gusto, solleticato da degustazioni di prodotti tipici.  

Il turista è sempre più alla ricerca di esperienze da vivere, che lo immergano completamente nella vita dei luoghi che visita e “Lazio wine food experience” fornisce la possibilità a chiunque voglia scoprire il nostro territorio di trascorrere momenti preziosi di condivisione.

 

Per saperne di più:

- www.laziowinefood.com

- www.facebook.com/laziowinefoodexperience