La Pro Loco di San Felice Circeo ha un nuovo consiglio direttivo

La Pro Loco di San Felice Circeo ha un nuovo consiglio direttivo

Giovedì 22 Aprile si sono svolte presso la Porta del Parco, sede della Pro Loco di San Felice Circeo, le elezioni per la designazione del nuovo consiglio direttivo, del collegio dei probiviri e dei revisori dei conti dell’associazione.

La nuova squadra al termine dello scrutinio si è riunita per l’assegnazione delle cariche, che ha visto la nomina a presidente dell’Associazione per il terzo mandato consecutivo di Silvano Fiorini. Riconfermata anche la figura di Donaldo Di Genua, che ha ricevuto l’incarico di vicepresidente vicario, mentre molti volti nuovi si sono affacciati alla vita della Pro Loco. Un consiglio direttivo variegato, del quale sono entrati a far parte rappresentanti del settore della ristorazione, della ricettività turistica e del mondo della creatività di San Felice Circeo. La carica di vicepresidente è stata conferita ad Ermanno Lanzuisi, mentre quella di tesoriere a Gianluca Zito. La pittrice Arianna Capponi è stata eletta segretaria del consiglio direttivo, mentre gli altri posti di consigliere sono stati occupati da Fabiana Bianchi, Andrea Cirillo e Fabio Pasciuti.  

I nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra appena costituita, affinché la pro loco possa continuare ad occupare un ruolo di primo piano nella promozione turistica del paese.