Gli artisti sanfeliciani portano in scena la magia del Natale

Questo Natale non lo vedremo trascorrere tra tavolate festose e grandi riunioni tra parenti e amici…

Mancheranno anche gli attesi eventi che ogni anno nel periodo delle festività natalizie allietano gli abitanti e i frequentatori del paese della Maga Circe, ma il Comune di San Felice Circeo, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco locale, con la volontà di donare un momento lieto alla cittadinanza in questo periodo di emergenza sanitaria e di accorciare le distanze, ha ideato un calendario di video che, a partire dal 23 Dicembre, saranno pubblicati sulla pagina facebook della Pro Loco di San Felice Circeo.

Un dono per Natale - Christmas online edition” è nato dall’intento di dar vita a dei momenti di intrattenimento attraverso gli unici strumenti attualmente utilizzabili, il web e i canali social e di coinvolgere un settore in questo momento fermo: quello dello spettacolo. Musicisti, cantanti, danzatori e attori del luogo, a cui attualmente è stata negata la possibilità di esibirsi pubblicamente per le norme vigenti, sono divenuti parte integrante di un progetto comune che ha prodotto due videoclip musicali sulle note delle canzoni natalizie “Let it snow”e“White Christmas”. I pezzi sono stati registrati da cantanti e musicisti del territorio, per la maggior parte sanfeliciani e interpretati da ballerini appartenenti alle scuole di danza “La Sylphide” e “Giselle” di San Felice Circeo e attori della “Circeo Musical Project”.

Il giorno di Natale, gli amministratori del paese, che hanno reso possibile la realizzazione del progetto, invieranno il loro personale augurio di buon Natale alla popolazione di San Felice Circeo.