Domenica 22 Agosto a Vigna La Corte Concerto al Plenilunio

Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava saranno in concerto domenica 22 agosto, alle ore 21.30, nella splendida cornice di Vigna La Corte.

Tre donne, tre mondi musicali, tre voci, tre storie artistiche differenti e nobili, tre anime. Accomunate da un invidiabile orgoglio femminile, da oltre trent’anni hanno affermato una musica d’autore lontana dai condizionamenti culturali dominanti e da quelli commerciali, dedicandosi a un percorso artistico libero e sincero, fatto di espressione pura e sperimentazione.

Dal connubio tra la loro amicizia e l’amore per la musica è nato il progetto Cantautrici, che coniuga la canzone d’autore italiana con i ritmi del sud e il mondo del jazz.

Questo e molto altro ascolteremo domenica nel borgo antico di San Felice Circeo.

Si rammenta che l'INGRESSO E' LIBERO.