CONCORSO PER BAMBINI "PASQUA A COLORI"

Da un’idea di Ermanno Lanzuisi, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo, nasce un Contest denominato “PASQUA A COLORI", rivolto ai bambini dai 3 ai 13 anni . Il concorso premierà la creatività dei più piccoli nel realizzare il più bel disegno di Pasqua ambientato a San Felice Circeo.

Come partecipare?

Basta inviare una fotografia di buona qualità, accompagnata da nome e cognome dell'autore, data di nascita e residenza, entro e non oltre il 4 Aprile 2021, alle ore 18.00, del disegno, vignetta o collage che si vuol far concorrere ai seguenti recapiti:
  • messaggio su WhatsApp al numero 329.9166914
  • messaggio in privato su facebook alla pagina della Pro Loco di San Felice Circeo
  • email agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I primi tre classificati (suddivisi per fasce di età) riceveranno magnifici premi e ad ogni partecipante verrà offerto un piccolo omaggio.