AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

L’Assemblea dei soci della Pro Loco è convocata per venerdì 27 Maggio 2022 alle ore 06:00 in prima convocazione e venerdì 27 Maggio 2022 alle ore 09:30 in seconda convocazione, presso i locali dell’Associazione in Piazza Lanzuisi con il seguente Ordine del Giorno:

1- Insediamento dell’Assemblea, comunicazioni del Presidente;

2- Elezione del Consiglio di Presidenza, dei Revisori dei Conti, dei Probiviri;

3- Convocazione degli organismi eletti;

4- Varie ed Eventuali

 

Candidature: le candidature delle Liste precostituite formate da n°8 soci, devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/05/2022.

Deleghe: ogni socio che abbia diritto di intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare da altro socio con delega debitamente firmata dal delegante su moduli ritirabili presso l’Ufficio. E’ stabilito (art. 7 comma e dello Statuto) il limite di una delega per ogni socio presente.

Votazioni: le votazioni per l’elezione degli organi sociali dell’Associazione avverranno su schede predisposte dalla Presidenza, distinte per ogni organo. Sarà possibile esprimere una sola preferenza per ogni singola Lista precostituita.

A causa dell’emergenza epidemiologica, l’assemblea ordinaria dei soci potrà subire delle variazioni che verranno tempestivamente comunicate.