Acquisto online abbonamenti sosta a pagamento

Vuoi goderti San Felice Circeo senza avere l'assillo della sosta a pagamento?

Acquista online, sul sito dell’Associazione Pro loco di San Felice Circeo, un abbonamento per poter parcheggiare in tutte le zone del paese senza dover ricorrere al ticket orario!

Esistono delle formule convenienti che possono proprio fare al caso tuo!(Come funziona la sosta a pagamento a San Felice Circeo - Pro Loco San Felice Circeo (prolococirceo.it)

Dal Novembre 2020 è attiva sul sito dell'associazione la modalità di acquisto online del contrassegno per parcheggiare. La nuova procedura snellisce la pratica del rilascio degli abbonamenti, riducendo al minimo il contatto con l’operatore incaricato, che dovrà solo consegnare il tagliando cartaceo all’acquirente.

In piena autonomia, dalla propria abitazione, si potrà compilare online la richiesta, si potranno caricare le foto dei propri documenti, senza necessità di fare fotocopie e si potrà pagare con carta di credito e paypal in piena sicurezza.

Il contrassegno cartaceo potrà essere ritirato presso l’ufficio dell’Associazione Pro loco, sito in Piazza Lanzuisi 1, presso il centro storico, dal giorno successivo all’acquisto online.

Collegati alla sezione parcheggi e consulta la guida che ti permette di avviare la procedura in modo facile e veloce!