A Natale regala un’avventura alla scoperta del territorio

A Natale regala un’avventura alla scoperta del territorio

In un mondo sempre più green cambia anche l’approccio ai regali natalizi, che appare sempre più improntato sulla filosofia di donare ai propri cari un’esperienza, piuttosto che materia inerte che si andrà a depositare sugli scaffali delle nostre case.

In quest’ottica un dono che si rivela un vero e proprio toccasana per corpo e mente può essere un’avventura condotta da una guida esperta alla scoperta del territorio. Spesso ci accade di renderci conto di conoscere bene luoghi lontani e che non fanno parte della nostra quotidinità ed ignorare quanto di bello ci circonda a due passi da casa. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è qualcuno che ci prenda per mano e ci disveli la bellezza che è proprio sotto i nostri occhi e spesso ci sfugge a causa della frenesia della vita di tutti i giorni.

Circeo be wild”, realtà che da qualche anno si distingue sul territorio pontino nell’offerta di avvincenti tour guidati nella zona del Parco Nazionale del Circeo e non solo, ha proposto quest’anno voucher spendibili in visite guidate in ebike, canoa, trekking e molto altro da poter acquistare come regalo natalizio. Per averli basterà recarsi presso il loro punto vendita e infopoint sito in Viale Tittoni 137 o richiederli comodamente da casa propria mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0773/439699.