Prossime partenze per Ponza da San Felice Circeo previste per il weekend del 19 e 20 settembre

Prossime partenze per Ponza da San Felice Circeo previste per il weekend del 19 e 20 settembre

Anche durante il mese di settembre la compagnia "Pontina Navigazione" continua ad essere attiva, seppur con disponibilità ridotta, per garantire il trasporto da San Felice Circeo verso la meravigliosa isola di Ponza.

 Le prossime corse sono previste per le giornate del 19 e del 20 settembre, con orario di partenza fissato alle ore 9.20 e orario di ritorno dall'isola alle ore 17.30. I biglietti sono acquistabili presso l'ufficio Pro Loco sito in Piazza Lanzuisi 1, la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 16.00 all ore 20.00.

Ponza durante il mese di settembre, meno affollata rispetto alla stagione estiva, si conferma il luogo ideale per trascorrere una piacevolissima giornata, tra bagni in acque cristalline, pesce freschissimo e traversate in barca da sogno. Per gli amanti della storia e dell'archeologia inoltre, imperdibile è la visita guidata alle Cisterne della Dragonara e del corridoio. Per saperne di più visita il sito della Pro Loco di Ponza http://www.prolocodiponza.it/it/cosa-fare/monumeti/530-cisterna-romana-della-dragonara.html