Ultimo Aggiornamento:

FacebookTwitterYoutube

Leggi la normativa

CIRCEO IN FESTA

Programma delle manifestazioni Natalizie che si svolgeranno nel Comune di San Felice Circeo, scaricabile cliccando qui e qui

Christmas is coming to Circeo

MANIFESTAZIONI ESTATE 2018

CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE CHE SI SVOLGERANNO NEL COMUNE DI SAN FELICE CIRCEO

Ecco per voi una serie di appuntamenti per allietare le vostre sere d'estate.

Scaricabile in alta qualità cliccando qui e qui

Natale a San Felice Circeo

Vivi insieme a noi la magia del Natale, un ricco programma di manifestazioni Natalizie per grandi e piccini che si svolgeranno nei prossimi giorni nel Comune di San Felice Circeo scaricabile in alta qualità cliccando su:

Calendario Natale 2017 "

LOCANDINA Natale Circeo 2017-01

CACCIA ALL'UOVO DI PASQUA

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI PER LA II EDIZIONE DELLA CACCIA ALL'UOVO DI PASQUA ...

Sabato 31 Marzo, presso i Giardini di Vigna La Corte, al centro storico di San Felice Circeo, bambini dai 4 agli 11 anni potranno diventare ufficialmente "Cacciatori di uova di Pasqua".

Muniti di cestino, si addentreranno nei nascondigli del Giardino Vigna La Corte per la Caccia all'Uovo di Pasqua! Uova di tutte le dimensioni coloreranno il parco per essere scovate e raccolte per la gioia dei nostri bimbi, che riceveranno un premio ciascuno!

Doppio incontro ... alle ore 11.00 (TURNO PULCINI - attendiamo i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni) e alle ore 15.00 (TURNO CONIGLIETTI - attendiamo i bambini di età compresa tra gli 8 e 11 anni) presso la Pro Loco di San Felice (centro storico, Piazza Lanzuisi), dove un divertente racconto sull'origine dell'uovo di Pasqua e sui giochi di un tempo previsti a S.Felice nel periodo della festivitá,introdurrá al magico mondo dei cacciatori di uova pasquali.

La quota di partecipazione é di € 3.00 a bambino. Si richiede la presenza di un accompagnatore adulto.

La prenotazione é obbligatoria e si può effettuare contattando i seguenti recapiti della Pro Loco di San Felice Circeo:
Telefono: 0773/547770 - 329.9166914

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Messaggio privato facebook ---> Pro Loco San Felice Circeo
- Direttamente presso la sede Pro Loco del centro storico

Per qualsiasi informazioni siamo a vostra completa disposizione.

Rinnovo del Consiglio Direttivo

Rinnovo del Consiglio Direttivo, Fiorini riconfermato alla guida dell'Associazione Pro Loco.

Silvano Fiorini riconfermato alla guida della Pro Loco di San Felice Circeo. Il rinnovo delle cariche è avvenuto mercoledì 29 novembre, con ampia partecipazione dei soci. La lista precostituita composta da Fabrizio Avagliano, Denise Capponi,  Roberto Cicconi, Silvano Croatto, Donaldo Di Genua, Valentina Di Prospero, Silvano Fiorini e Claudia Lucci. Il nuovo consiglio direttivo ha quindi riconfermato Fiorini alla carica di presidente dell'associazione.

Chi è on-line?