ARCHEOLOGIA SOTT'ACQUA

Archeologia sott’acqua, questo il nome del convegno, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di San Felice Circeo, in collaborazione con l’associazione A.S.S.O. (Archeologia, Subacquea, Speleologia e Organizzazione).

L’associazione che ha come scopo, l’individuazione, lo studio e la valorizzazione dei beni culturali e naturalistici sommersi.

I fondali del Circeo, di nuovo protagonisti nei racconti in un evento imperdibile!

Mercoledì 3 Gennaio ore 18:30

Porta del Parco, Piazza Lanzuisi 1,