Passeggiando per il Circeo: Paesaggi e volti da scoprire.

Nell’ambito delle iniziative culturali, legate alle manifestazioni natalizie, la Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo organizza la mostra fotografica collettiva: “PASSEGGIANDO PER IL CIRCEO. Paesaggi e volti da scoprire.” Scopo della mostra è di invitare tutti a scoprire e raccontare tramite immagini l’idea che si ha della fotografia valorizzando le bellezze culturali e paesaggistiche di San Felice Circeo.

L’esposizione avrà luogo presso la sede della Pro loco di San Felice Circeo, in Piazza Lanzuisi, nel periodo compreso tra il 23 -12-2023 e il 07-01-2024.

Modalità di partecipazione: Possono partecipare alla mostra “PASSEGGIANDO PER IL CIRCEO. Paesaggi e volti da scoprire.”, sino ad un massimo di 20 partecipanti, tutti i cittadini, fotografi amatoriali, appassionati, studenti delle scuole di Fotografia.

Ass. Pro Loco San Felice Circeo

Piazza Lanzuisi 1