Abbonamenti On-Line

Sarà possibile acquistare online, sul sito dell’Associazione Pro loco di San Felice Circeo, gli abbonamenti per la sosta a pagamento.

La nuova procedura snellisce la pratica del rilascio dei contrassegni, riducendo al minimo il contatto con l’operatore incaricato, che dovrà solo consegnare il tagliando cartaceo all’acquirente.

In piena autonomia, dalla propria abitazione, si potrà compilare online la richiesta dell’abbonamento, si potranno caricare le foto dei propri documenti, senza necessità di fare fotocopie e si potrà pagare con carta di credito e paypal in piena sicurezza.

Il contrassegno cartaceo potrà essere ritirato presso l’ufficio dell’Associazione Pro loco, sito in Piazza Lanzuisi 1, presso il centro storico, dal giorno successivo all’acquisto online.

Collegati alla sezione parcheggi e consulta la guida che ti permette di avviare la procedura in modo facile e veloce!