Ultimo Aggiornamento:

FacebookTwitterYoutube

Leggi la normativa

SAGRA DEL CANASCIONE

Grazie al Comune di San Felice Circeo, domani alle ore 16.00 presso Piazza Vittorio Veneto nel cuore del Centro Storico, vi aspettiamo numerosi per la sagra del Canascione dove si potranno ricoprire vecchi sapori tipici del nostro territorio pontino. L'evento verrà animato dalla musica del quartetto Jazz 'Jazz Please'.

Nel dopoguerra il cibo era poco e scarseggiava, e per recuperare le pietanze avanzate nasce appunto il Canascione: una pizza farcita con tutto ciò che si trovava in cucina dalle verdure, ai formaggi, ai salumi.944653 1091204577565376 3402454212644378542 n

Con la collaborazione dell'Associazione Pro Loco saranno in degustazione nuovamente due prodotti tipici dell'autunno\inverno 'Castagne e Vin Brulè'

Chi è on-line?