Giusy Ferreri in concerto a San Felice Circeo tra amore e capoeira

Dopo il grandissimo successo che ha visto la cantautrice italiana trionfare a Pontinia lo scorso anno, sabato 24 agosto sarà la volta di San Felice Circeo.

L’appuntamento è alle 21.30 in piazzale Cresci. L’evento, promosso dal Comune, è ad ingresso gratuito.

Per l’occasione sono state emesse disposizioni per la regolamentazione della circolazione stradale e per il divieto di vendita di superalcolici e di detenzione e vendita per asporto di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro.

Giusy Ferreri sarà accompagnata dalla sua band formata da Andrea Polidori (batteria), Gabriele Cannarozzo (basso), Fabiano Pagnozzi (piano e tastiere), Fabrizio Leo “Bicio” (chitarra), Mattia Boschi (violoncello).

Il pubblico potrà intornare con lei grandi successi come “Jambo” al fianco di Takagi&Ketra e Omi, “Amore e capoeira” ma anche grandi classici entrati ormai nel cuore del pubblico come “Volevo te”, “Novembre”, “Il mare immenso” o “Partiti adesso”.