Ultimo Aggiornamento:

Leggi la normativa

Matrimoni Subacquei

PAGINA DI PROVA

Questa è una pagina di prova della Pro Loco Noi siamo un’associazione no-profit che si occupa di creare i presupposti per lo sviluppo del turismo locale. I suoi principali compiti sono articolati nelle specificità che compongono la promozione e la valorizzazione del territorio. Essa è anche artefice del miglioramento dei servizi alla popolazione e della destagionalizzazione del flusso turistico.

La Pro Loco, oltre a manifestazioni estive legate allo sviluppo turistico del Circeo, ha promosso eventi nel corso di tutto l’anno diretti agli abitanti del paese e al mondo dei più piccoli: dal 2010 il 31 ottobre streghe, mostri e zucche arrivano anche nel nostro paese con la Festa di Halloween tenuta presso l’incantevole piazzetta Lanzuisi con giochi per bambini, castagne e zucchero filato, sfilata di maschere, baby dance, trucca-bimbi e animazione per tutto il pomeriggio.

Dal 2006 è partita la mostra del presepe tenuta presso il teatro comunale. Nel 2007-2008 l’evento si è tenuto nella suggestiva cornice della Torre dei Templari, aperta in questa occasione al pubblico; infine nel 2009-2010 la mostra è stata allestita presso la Porta del Parco.
Dal 2007 la Pro Loco ha anche prodotto un proprio calendario con foto del paese. L’idea molto apprezzata ha spinto l’associazione ad organizzare un vero e proprio concorso annuale di fotografia per la realizzazione delle edizioni successiva dei calendari del 2008-2009-2010.

Chi è on-line?