Ultimo Aggiornamento:

Stay Connected:

FacebookTwitterYoutube

Leggi la normativa

Una missione per il turismo

La Pro Loco nasce nel 1965 come associazione ONLUS attiva in ambito turistico. Suo obbiettivo principale è stato ed è l’organizzazione della vita turistica del paese attraverso molteplici linee d’intervento, quali la promozione, la tutela e la valorizzazione delle bellezze naturali, artistiche e monumentali del territorio di competenza del comune di San Felice.

I suoi principali obiettivi vertono in azioni identificate con:

- coinvolgere tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico del paese;

- rendere attiva la località nei confronti delle potenzialità dello sviluppo turistico, migliorandone così la qualità della vita;

- la promozione di festeggiamenti, gare, fiere, convegni, spettacoli pubblici, gite, escursioni per attirare turisti nella località, offrendo loro svago nei periodi di soggiorno;

- sensibilizzare la popolazione residente nei confronti del fenomeno turistico;

- migliorare e potenziare la collaborazione e l’interconnessione con le varie entità turistiche, economiche e culturali esistenti anche al di fuori del territorio di competenza;

- promuovere la solidarietà e il volontariato, l'aggregazione sociale attraverso lo svolgimento di ogni attività al fine di innalzare la qualità della vita.

Tanta la strada fatta in tal senso e tanta ancora è quella da percorrere, nella consapevolezza che ad ogni traguardo raggiunto mille sono le mete che si presentano.

Chi è on-line?