Ultimo Aggiornamento:

Leggi la normativa

Appuntamenti in onore di Santa Cecilia

IMG 5220 Due imperdibili appuntamenti in onore di Santa Cecilia

Sabato 26 novembre 2016 dalle ore 20.30 presso il Teatro delle Fiamme Gialle di Sabaudia - Largo Giulio Cesare 21,  si terrà un concerto denominato "Santa Cecilia in Coro" con la partecipazione del "Coro delle Voci Bianche della Pro Loco di Sabaudia ... con i giovani coristi del Circeo" e il coro " Cantiamo con il Cuore" di Bella Farnia

Domenica 27 novembre 2016 dalle ore 18.00 presso Borgo Montenero - S. Felice Circeo si terrà la "Commemorazione 13° anniversario strage di Nassiriya Onore alla Virgo Fidelis e a Santa Cecilia" - la cerimonia inizierà con la Santa Messa celebrata presso la Chiesa Parrocchiale S. Francesco d'Assisi, a seguire, dalle ore 19.00 concerto della banda Musicale L.                                                                           Ceccarelli diretta dal M° Luana petrucci.

La Cittadinanza è invitata!!!

Locandine scaricabili qui e qui

Chi è on-line?