Ultimo Aggiornamento:

FacebookTwitterYoutube

Leggi la normativa

VISITE GUIDATE ESTATE 2016 - LE VIE DELL'ACQUA

Martedì 23 agosto 2016, ore 10:00, la Pro Loco di San Felice Circeo vi invita a partecipare alla visita guidata "LE VIE DELL'ACQUA".

Il paese di San Felice Circeo è ricco di sorgenti e fonti che ne impreziosiscono il territorio: la Sorgente di Mezzomonte, che alimentava il comprensorio industriale e portuale di Torre Paola e le vicine Terme pubbliche; la fonte di Lucullo, che è stata recentemente restaurata e restituita alla collettività. Un percorso itinerante per scoprirle tutte!

Terme-page-001 2 2

Appuntamento alle ore 10:00 presso il piazzale di Torre Paola, Sabaudia (LT).

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Pro Loco San Felice Circeo

Tel. 0773.547770 – 329.9166914