Le Ecoshell informatizzate

Sono destinate al servizio delle utenze non residenti e non appartenenti ai condomini.

Tutte quelle utenze cioè, che non potendo rispettare il calendario nei giorni assegnati, potranno in questo modo contribuire al progetto di raccolta differenziata e rispettarne le regole, avendo la possibilità di conferire h.24 7g/7g in queste strutture dislocate in vari punti della città. Nel territorio sono dislocati vari raccoglitori per differenziare altre tipologie di rifiuti, come pile esauste, farmaci scaduti, abiti usati, e oli vegetali esausti. Puoi consultare la Mappa dei Servizi per individuare le postazioni in città.